Menu

Cerimonia di Premiazione dei Successi 2016-17 delle Società Lombarde

VEDI TUTTI GLI EVENTI

Cerimonia di Premiazione dei Successi 2016-17 delle Società Lombarde

2017-10-07 23:35

Preceduta dalle prime gare di Coppa Lombardia , la “Cerimonia di Premiazione delle Società” è ormai alle porte. Trait d’union tra il passato della stagione 2016/2017 e il futuro di quella 2017/2018 è infatti in calendario domenica 8 ottobre al Centro Federale Fipav Pavesi di via F. De Lemene 3 a Milano, una settimana prima dell’inizio ufficiale dei Campionati di Serie C e Serie D maschili e femminili. L’annata ormai conclusa sarà, come tradizione, mandata definitivamente in archivio con la doverosa celebrazione dei momenti più belli sottolineati dalla consegna dei riconoscimenti a società, tecnici, atleti, allenatori, dirigenti e arbitri che si sono messi particolarmente in luce. Premi speciali saranno poi assegnati alle società che ha tagliato traguardi prestigiosi della propria storia pallavolistica quali trenta, quaranta e cinquanta anni di attività e ai giornalisti che si sono distinti per il loro impegno nel seguire la pallavolo.

Nel pomeriggio è poi in programma il “Corso per Dirigenti Accompagnatori dei Campionati di Serie C e Serie D maschile e femminile”. Si ricorda che la partecipazione al corso è obbligatoria sia per i Dirigenti Accompagnatori di nuova nomina sia per coloro che hanno conseguito l’abilitazione prima del 2015. I Dirigenti, già abilitati (ossia coloro che hanno seguito il corso nel 2015 e 2016) non hanno l’obbligo di adesione anche se l’eventuale partecipazione è consigliata e prolungherà l’abilitazione stessa sino alla stagione 2019/2020. Si ricorda infine che non è previsto di alcun tesserino individuale. Le Società riceveranno una lettera con la distinta dei Dirigenti abilitati da esibire all’Arbitro.
 

Fotografie per la premiazione
Per consentire di allestire al meglio la Cerimonia di Premiazione, occorre anche la collaborazione di tutte le Società. Per rivivere anche attraverso le immagini le vittorie ottenute, si invitano quindi le Società ad invaire la fotografia delle proprie squadre che, nella stagione 2016/2017, hanno conseguito successi nei campionati (di serie o giovanili) nazionali, regionali o in Coppa Lombardia. Le foto devono essere inviate a fipavlombardia@gmail.com.

Allegati

  20170914_ELENCOSOCIETA'PREMIATE